Il 7 marzo 2022 inizierà a Roma un nuovo corso di apnea open con didattica Apnea Academy presso la piscina del Club Nomentano. Il 21 febbraio 2022 alle 20.30, sempre presso il Club Nomentano/ Circolo Tennis Quattro (Via Rousseau 80/124), ci sarà la presentazione dove potrai conoscere tutti i componenti dello staff.

Il corso è adatto sia per il pescatore che vuole migliorare le proprie performance in tutta sicurezza che per il neofita. Le lezioni verteranno su tecniche di respirazione yoga pranayama, rilassamento e training autogeno. Queste tecniche sono utili anche nella vita quotidiana per superare e contrastare più facilmente le ansie e lo stress cui tutti siamo sottoposti.
Verrà dedicata molta cura alla tematica della sicurezza.

L’obiettivo è l’apnea consapevole, ossia: il raggiungimento della consapevolezza dei proprio limiti e mezzi per spostarli più in la nel pieno rispetto della sicurezza e del divertimento. Perchè utilizziamo la didattica Apnea Academy? Semplice, è la didattica ideata dal pluricampione di apnea Umberto Pelizzari. Inoltre, avrai modo di conoscere il nostro gruppo, cosa aspetti ad iscriverti al nostri corso di apnea a Roma! La durata è di 2 mesi circa, sono previsti 16 incontri 2 volte a settimana, il lunedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30, ogni lezione è divisa in un’ora di teoria/tecniche di respirazione e rilassamento ed una di pratica in acqua.

 

Commenti

commenti