Lo staff Water Instinct è lieto di comunicarti che lunedì 18 Settembre alle ore 20.30 presso la struttura Salaria Sport Village, ci sarà la presentazione del prossimo corso di Apnea Open!
Utilizziamo didattica Apnea Academy scuola leader per qualità e professionalità fondata dal pluricampione di apnea Umberto Pelizzari.
Il corso è adatto sia per il pescatore che vuole migliorare le proprie performance in tutta sicurezza che per il neofita, verterà su tecniche di respirazione yoga pranayama, rilassamento e training autogeno, l’apprendimento di tali metodologie ti aiuteranno anche nella vita quotidiana per superare e contrastare più facilmente le ansie e lo stress cui tutti siamo sottoposti, inoltre viene effettuata un’attenta analisi della corretta tecnica di pinneggiata e compensazione.

Il Corso di Apnea Open inizia il 25 Settembre 2017 alle ore 20.10

(Il primo incontro necessita di qualche minuto per ultimare le procedure di registrazione).

La didattica prevede lezioni teoriche di fisiologia dell’immersione in apnea e cura in maniera approfondita la tematica della sicurezza.
L’obiettivo è l’apnea consapevole, ovvero: il raggiungimento della consapevolezza dei proprio limiti e mezzi per spostarli più in la nel pieno rispetto della sicurezza e del divertimento.

Durante il corso verrai ripreso durante l’attività per permetterti di comprendere gli errori fatti durante l’apnea e correggerli più facilmente.
Il corso ha la durata di 2 mesi circa, sono previsti 16 incontri 2 volte a settimana, le lezioni si terranno il lunedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.30, ogni lezione è divisa in un’ora di teoria o tecniche di respirazione e rilassamento ed una di pratica in acqua.
Sono previste 5 uscite a mare di cui una dedicata esclusivamente alla compensazione.

Al termine del Corso di Apnea riceverai il Brevetto di Apneista rilasciato e certificato Apnea Academy, valido in tutto il mondo.

I requisiti per poter partecipare al corso sono:

  • Aver compiuto 14 anni
    Essere in possesso di certificato medico sportivo agonistico per attività subacquee.
  • Il costo del corso è di 330 euro e comprende: brevetto, assicurazione, accesso alla struttura, 5 uscite a mare, materiale didattico, filmato uscite (insomma tutto compreso).
  • Il numero dei partecipanti è limitato a 16, per fermare il posto è necessario inviare una mail a quest’indirizzo e versare la quota del corso la sera della presentazione.

 

Contattaci

I nostri istruttori sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno

Commenti

commenti

Pin It on Pinterest

Share This