Lunedì 23 maggio ore 20.15, presso la piscina del circolo nomentano (Viale Rousseau n. 124, Roma – 00137) si terrà una serata di presentazione delle nuove pinne della C4 ove sarà possibile provarle in acqua dopo una breve spiegazione sul loro funzionamento.
L’evento sarà totalmente gratuito e a ingresso libero. L’unico requisito richiesto per poter provare l’attrezzatura in acqua è essere in possesso di un certificato medico in corso di validità.
Per consentire a tutti i partecipanti di provare l’attrezzatura e, conseguentemente, avere un numero di pinne sufficienti, è gradita la comunicazione della propria presenza mediante l’invio di una email all’indirizzo:
INFO@WATERINSTINCT.IT
Questa serata è stata resa possibile grazie al supporto del negozio Emporio del Pescatore e, ovviamente, alla C4carbon che ha fornito i Kit. Inoltre, si ringrazia l’ente di promozione Csen Roma, nella persona di Emanuela Pescasub e del gruppo Apneapassion.com e Cento Per Cento Pesca In Apnea ma, soprattutto, del nostro super Andrea Micarelli. Senza queste preziosissime collaborazioni la serata sarebbe stata impossibile da organizzare.
Vi aspettiamo!